politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 peppinello dice:il toro si salvera?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
PeppiNello

PeppiNello



peppinello dice:il toro si salvera? Empty
MessaggioTitolo: peppinello dice:il toro si salvera?   peppinello dice:il toro si salvera? Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 9:54 pm

oggi il buon peppinello parlera di un argomento conosciuto a tutti,"lo sport",e in particolare fara una domanda che merita una risposta dai altri iscritti dell forum.il toro si salvera?personalmente io tifo una squadra che non lotta per la salvezza ma per traguardi molto piu importanti come campionato e varie coppe,cioe tifo il blasonato napoli.pero oggi mi preme parlare dell toro perche e la scquadra di calcio dove io vivo,cioe torino.io personalmente credo che il toro questanno si salvera come tutti gli altri anni passati.il toro ogni anno e sempre li li che deve retrocedere e poi puntualmente si salva sempre per il rotto della cuffia,e credo che anche questa'anno ce la fara.pero andando sullo specifico vorrei dire un paglio di cose.in primis che ce da cambiare quasi mezza scquadra,perche ci sono giocatori vecchi e logori,e anche i giovani e come se fossero vecchi e logori,visto le pessime prestazioni che offrono.in secundis ce da cambiare lintera societa compreso il presidente.io credo che cairo sfrutti il nome dell toro solo per far crescere il nome della sua societa,e non solo,io credo che sia un icompetente di calcio.in conclusione finirei aprendo un sondaggio alla mia domanda,cioe:il toro si salvera?gradite risposte,grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Cafonal
Admin
Cafonal



peppinello dice:il toro si salvera? Empty
MessaggioTitolo: Re: peppinello dice:il toro si salvera?   peppinello dice:il toro si salvera? Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:02 pm

TI PREME PARLARE DEL TORO PERCHE' TRA BREVE SORPASSA IL TUO DECADENTE NAPOLI IN CLASSIFICA.
IO DICO CHE IL TORO SI SALVERA', PREMESSO CHE TIFO PER LA "SQUADRA TORO" E NON PER QUELLA CHE TU CHIAMI "SCQUADRA TORO"...AHAHAHAAHAHAHAHAHAAAHAH
Torna in alto Andare in basso
CHRI'S

CHRI'S



peppinello dice:il toro si salvera? Empty
MessaggioTitolo: Re: peppinello dice:il toro si salvera?   peppinello dice:il toro si salvera? Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 4:19 pm

IO TIFO PER LA "SQUADRA TORO" E NON PER LA "SCQUADRA" (MA SORVOLEREI SU BRICIOLOSI E NON IMPORTANTISSIMI ERRORI GRAMMATICALI).
VEDI PEPPINIELLO, IL TORO ANDRA' IN B- SENZA DUBBIO-...FORSE I 3 PUNTI DELLA PARTITA A TAVOLINO CONTRO IL PALERMO POTREBBERO AIUTARCI MA SIAMO I PIU' SCARSI.
CARISSIMO PEPPINIELLO, TU TIFI PER UNA SQUADRA, IL NAPOLI, CHE HA UN PRESIDENTE CON I COGLIONI, MENTRE IO TIFO PER UNA SQUADRA, IL TORO, CHE PER PRESIDENTE HA EMERITO COGLIONE.
Torna in alto Andare in basso
Giorgino

Giorgino



peppinello dice:il toro si salvera? Empty
MessaggioTitolo: Re: peppinello dice:il toro si salvera?   peppinello dice:il toro si salvera? Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 1:11 pm

Il Torino potrebbe salvarsi, in extremis, come avviene ormai da alcuni anni. Non bisogna sottovalutare che in quasi quattro anni di gestione Cairo, la squadra ha cambiato per ben undici volte allenatori, di cui Camolese, appena subentrato, risulta esser l'ultimo.
Detto ciò ritengo che la causa principale di questa serie negativissima sia da ricercare nei piani più elevati, a livello dirigenziale e nel presidente che, evidentemente, hanno interessi secondari eccetto la crescita e lo sviluppo del Club.


Saluti. G.
Torna in alto Andare in basso
CHRI'S

CHRI'S



peppinello dice:il toro si salvera? Empty
MessaggioTitolo: Re: peppinello dice:il toro si salvera?   peppinello dice:il toro si salvera? Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 10:32 pm

GIORGINO TU CAPISCI DI CALCIO COME IO CAPISCO DI GOLF.
AGOSTO 2005 CAIRO ASSUME EZIO ROSSI PER IL CAMPIONATO DI B, GIUNTO IN SERIA A, IL PRESIDENTE CAIRO ESONERA ROSSI E INGAGGIA DE BIASI.
PRIMO ANNO IN SERIA A DOPO IL FALLIMENTO, A GENNAIO, CAIRO SOSTITUISCE DE BIASI PER ZACCHERONI (MIO PREFERITO RISPETTO AI TRE NOTI)....POI PER DUE ANNI SI SONO ACCAVALLATI NOVELLINO E DE BIASI....FINO AD OGGI CON L'INGAGGIO DI UNO A ME PER NULLA GRADITO....CAMOLESE. ANDREMO IN B.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





peppinello dice:il toro si salvera? Empty
MessaggioTitolo: Re: peppinello dice:il toro si salvera?   peppinello dice:il toro si salvera? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
peppinello dice:il toro si salvera?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL TORO SI SALVERA'..??
» Tanti Saluti (Piccolo Mondo..)
» IL NOSTRO MAGGIORDOMO PEPPINELLO
» SILVIO BERLUSCONI - CANDIDATO NOBEL PER LA PACE 2009
» peppinello parlera dell immigrazione!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: