politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

Condividere | 

Reggiana senza maglie. Hanno rubato il pullman.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cafonal
Admin

MessaggioTitolo: Reggiana senza maglie. Hanno rubato il pullman.   Lun Mar 16, 2009 5:03 pm

Il veicolo noleggiato dalla squadra, che oggi giocherà a Verona contro l'Hellas nel girone A di prima divisione di Lega Pro, è sparito, com ha scoperto l'autista stamattina. La Reggiana scenderà in campo con un completo bianco reperito sul posto

MILANO, 15 marzo 2009 - A piedi, e senza maglie, calzini e pantaloncini. Hanno rubato il pullman noleggiato dalla Reggiana, che oggi giocherà a Verona contro l'Hellas nel girone A di prima divisione di Lega Pro. La scoperta è stata fatta stamane dall'autista dello stesso pullman. Nell'automezzo rubato c'era però anche tutto il materiale di gioco della squadra. Il fatto è stato naturalmente subito denunciato, la Reggiana andrà in campo egualmente indossando un completo bianco reperito sul posto. La Lega Pro ha fatto sapere che non è in dubbio lo svolgimento della partita "giacchè - secondo la segreteria agonistica della Lega - la Reggiana stessa non ha presentato nè presenterà alcuna richiesta di rinvio della partita".

CHE TEMPI, CON QUESTA CRISI SI ATTACCANO A TUTTO...POVERA ITALIA!
Tornare in alto Andare in basso

Reggiana senza maglie. Hanno rubato il pullman.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un mondo senza religioni
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» vorrei preparare io i biscotti senza uovo e glutine per la bambina..
» Mi hanno detto che....
» per quelle che non hanno allattato al seno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Andare verso: