politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

Condividere | 

LAPO ELKANN SI SENTE "DIO DEL ROCK" E SPONSORIZZA VIRGIN RADIO. CHISSA' COSA INTENDE LAPO PER "ROCKMAN" (PER QUANTO MI RIGUARDA DOVREBBE ESSERE POVERO, RIBELLE MA NON IRRESPONSABILE E SOPRATUTTO RIVOLUZIONARIO NON A BUON MERCATO).

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CHRI'S

MessaggioTitolo: LAPO ELKANN SI SENTE "DIO DEL ROCK" E SPONSORIZZA VIRGIN RADIO. CHISSA' COSA INTENDE LAPO PER "ROCKMAN" (PER QUANTO MI RIGUARDA DOVREBBE ESSERE POVERO, RIBELLE MA NON IRRESPONSABILE E SOPRATUTTO RIVOLUZIONARIO NON A BUON MERCATO).   Lun Mag 25, 2009 5:13 pm

Tornare in alto Andare in basso
CHRI'S

MessaggioTitolo: Re: LAPO ELKANN SI SENTE "DIO DEL ROCK" E SPONSORIZZA VIRGIN RADIO. CHISSA' COSA INTENDE LAPO PER "ROCKMAN" (PER QUANTO MI RIGUARDA DOVREBBE ESSERE POVERO, RIBELLE MA NON IRRESPONSABILE E SOPRATUTTO RIVOLUZIONARIO NON A BUON MERCATO).   Gio Mag 28, 2009 2:56 am

Che video da uomo del rock......ahahahahahha
Tornare in alto Andare in basso

LAPO ELKANN SI SENTE "DIO DEL ROCK" E SPONSORIZZA VIRGIN RADIO. CHISSA' COSA INTENDE LAPO PER "ROCKMAN" (PER QUANTO MI RIGUARDA DOVREBBE ESSERE POVERO, RIBELLE MA NON IRRESPONSABILE E SOPRATUTTO RIVOLUZIONARIO NON A BUON MERCATO).
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test: quanto sei cattolico?
» "Marcatori tumorali Ca 125 Ca 15-3 Ca 19-9 correlazioni con la dieta glucidica" di Daniela Pelotti
» Buon compleannno Jady
» Buon pomeriggio amiche di pma
» Auguri di Buon Natale a tutte voi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Andare verso: