politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 ROBIN HOOD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cafonal
Admin
Cafonal



ROBIN HOOD Empty
MessaggioTitolo: ROBIN HOOD   ROBIN HOOD Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:33 pm

ROBIN HOOD Ap154410

ROBIN HOOD Crudeli


"Cos'è prostitusione intelectuale? Ti faccio un esempio: che differensia c'è fra il..toc..di Adriano al difensore della Samp e quello che ha fatto Del Piero la settimana scorsa con la Roma? E con quello di Inzaghi col Cagliari? Questa è prostitusione intelectuale. Noi abbiamo Inter Channel con i suoi 45 mila abbonati, la Juve ha Tuttosport e il Milan tre tv e i giornali. Per questo mi piace lavorare all'Inter, perchè è più difficile. Mi sento un po' Robin Hood"

"Carlo ha vinto tanto, anch'io ho vinto tanto al Porto e al Chelsea. Ferguson ha vinto due coppe ma lui ha 68 anni, tra 23 anni vediamo quante ne avrò vinte io. Tanti hanno vinto la coppa più di una volta, Hitzfeld, Ancelotti e Ferguson due, ma c'è anche un solo club e un allenatore che vinceva una finale 3-0 e l'ha persa"

"Signor Mourinho, intanto complimenti, la rispetto, Ancelotti la rispetta, tutti noi la ris-ris-rispettiamo...ehm, sì, n-n-on crede che nel derb-b-b-by l'Inter sia stata aiutata diciamo 2-3 volte? complimenti, ancora, la rispetto"

Tu se dici così dici mezza verità. L'altra metà è che con Ambrosini espulso sul 2-0 forse il risultato della partita non è 2-1 ma sarebbe finita 3-0 o 4-0 per noi.


"Sì, complimenti. Però signor Mourinho quei due o tre aiuti.."

"Allora si tu mi dici così ti dico che se due minuti fa la tua verità valeva 50% , ora vale 33%. 33 quello che dici tu, 33 Ambrosini che andava espulso y 33 il gol del derby d'andata con Kakà in fuorigioco"


"Eh ma la-la-la-la-la posizione del signor Kakà era regolare...a-a-a-a-a al Chelsea lei non ha vinto la Champions e Abvrsam Grvtant invece..f-f-inale, Ancelotti...titolata al mon...beeeeeee beeeeeee"

"Non abbiamo nessun rigore contro? Difendiamo bene, giochiamo alto"

"Io non sono il mago dell'Inter. Potrei essere stato mago del Porto, visto che ho vinto una Champions quando nessuno se lo aspettava, o del Chelsea, dove ho vinto campionato dopo 50 anni che non vincevano. Non è vero che sono antipatico, e nemmeno che sono sempre incazzato. Il mio obiettivo è solo lavorare per la mia squadra. Neppure Gesù piaceva a tutti, figurati io"

Un paio d'ore di monologo senza contraddittorio. Non perchè questo mancasse, come avviene quando in tv appaiono ex-capostazioni, ma perchè semplicemente il contraddittorio non sapeva cosa dire ed ha taciuto, risparmiandosi cacine figure. Quando Mourinho inziava a parlare, in tutto lo studio calava il silenzio, erano tutti lì che lo fissavano adoranti.
Il povero Crudeli sarebbe stato ben felice di rimanere con la benda sulla bocca, ma purtroppo per lui (probabilmente ha dovuto farlo per contratto) è stato sbavagliato ed ha belato un paio di "domande" infarcendole di complimenti ed attestati di rispetto. I venticinque giornalisti presenti in sala, messi insieme, hanno prodotto un "Lei va mai al cinema? Si diverte, ride al cinema?".
Domandona scomoda, di quelle che tutti vorrebbero schivare. Quale sapiente critica, quale pungente ironia in quelle parole. Cose così, ti spiazzano.

Ferrara (Giuliano, non Ciro che non è in grado di andare oltre al "troppobbbuona, làllàlàlàlà), qualche tempo fa, ha detto "Spero che prenda le redini del Paese". Ora, magari Ferrara esagera, ma, pensandoci bene e considerati i personaggi che comandano in Italia, questo brizzolato al G8 non farebbe poi una brutta figura.
Torna in alto Andare in basso
 
ROBIN HOOD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: