Topless e amore senza freni
Le foto bollenti tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona alle Maldive erano solo un assaggio della vacanze a luci rosse della coppia. Molto più che una luna di miele, quella che si sono concessi Belen e Corona nell'atollo di Malè Nord. Entrambi completamente nudi hanno dato sfogo alle loro passioni e i paparazzi di Novella Duemila li hanno immortalati durante la loro tempesta ormonale tra assalti sul lettino, bagni hot e virilità in bella mostra.
Si sono abbandonati all’amore, nonostante le Maldive siano formalmente un Paese islamico (e per questo potrebbero essere puniti con 160 frustate), regalando scatti bollenti ai fotografi che li hanno seguiti durante l’avvinghiamento, i tuffi, i baci e la passione. Belen Rodriguez non è nuova a immagini nude, ma questa volta la showgirl si è proprio lasciata travolgere dall’eros mostrandosi integralmente come mamma l’ha fatta (foto n. 8 della fotogallery Tgcom).
Fabrizio Corona, invece, ha voluto stupire come al solito e il suo nudo integrale lo ha messo in bella mostra dimostrando di che… stoffa è fatto. Come un bronzo di Riace ha sfoderato tutta la sua virilità facendo gestacci verso i flash (foto n. 10 e 12 della fotogallery Tgcom). Secondo il “Maschiometro” di Novella, Fabrizio con questa esibizione avrebbe battuto tutti, persino le misure da capogiro di David Beckham (secondo i racconti della moglie Victoria Beckham).