Gianfranco L. "Il Brillante" è un uomo moralmente e intellettualmente ineguagliabile, ogni massoneria vorrebbe averlo con se per il semplice scopo di interagire con i mondi extraterrestri ma sopratutto terrestri, la sua brillante essenza di conoscitore della vita e il suo modo..diciamo da splendido gentleman, a fatto si che oggi lui sia anche uno degli uomini piu' inseguiti...non dalla Polizia ma dalle donne.
Il marchese de sade è nulla se messo a confronto con lui, penso che se Gianfranco incontrasse Siffredi sicuramente gli direbbe "toh Rocco, ti cedo una mia amante per un'oretta".
Ma il nostro Gianfranco è anche un esperto di politica e logistica, l'Italia e gli Usa hanno cacciato enormi palate di soldi alla conquista dell'Iraq quando bastava un solo uomo per cacciare Saddam, prendere Bin Laden e tutti i Mullah.....Gianfranco, il nostro Cavaliere Legionario.
Invito pertanto il Legionario Cavaliere Gianfranco L. ha partecipare a questo forum affinchè possa spiegarci come va il Mondo e quindi esprimere le sue massime a noi miseri segaioli ormai consumati dalle skizzate eseguite sulle foto di zie, sorelle cugine e prostitute di ogni tipo.
W IL LEGIONARIO CAVALIERE GIANFRANCO L. !