politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 VOGLIO UNA VILLA, SPERICOLATA...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cafonal
Admin
Cafonal



VOGLIO UNA VILLA, SPERICOLATA... Empty
MessaggioTitolo: VOGLIO UNA VILLA, SPERICOLATA...   VOGLIO UNA VILLA, SPERICOLATA... Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:03 am

VOGLIO UNA VILLA, SPERICOLATA... Vespaberlusca



"x quelli che "...berlusconi lo votano milioni di italiani..." E allora ? Miliardi di miliardi di mosche mangiano la cacca tutti giorni, e la trovano pure gustosa. "




VILLA SPERICOLATA (M.Gramellini)

(Articolo da cantare, stonati compresi)

Voglio una villa maleducata - con la piscina piena di gin - voglio una bionda super truccata - con cui giocare insieme a nascondin - voglio una villa che non è mai tardi - per far scoppiare in spiaggia due petardi - voglio una villa con le veline vestite da camerieri sardi.

E poi ci troveremo io Alfano e Ghedin - a cercar foto sconce sotto i cuscin - ma forse non le troveremo mai - e allora amici cari saranno guai - mia moglie furibonda - la Cia che mi sfonda - e tutto il mondo a farsi sempre i fatti miei, eh.

Voglio una villa spericolata - con Smaila al piano e Bondi al clarin - voglio una pillola esagerata - che mi faccia i muscoli di Obama e Putìn - voglio una villa che non è mai tardi - per travestirsi tutti da ghepardi - voglio lanciar reggiseni in un cespuglio di cardi.

E poi ci sposteremo a palazzo Grazioli - per mangiar con le amiche pizza e fagioli - ma non la digeriranno mai - vorranno un diamante o una fiction in Rai.

Ognuna col suo book - ognuna col procuratore - ognuna avrà un registratore per farsi i fatti miei, eh. Voglio una villa maleducata - dove sposare una disoccupata - voglio un Paese che se ne frega - e guarda i tiggì senza fare una piega - voglio un Paese che sia pieno di tordi - li voglio ciechi muti e pure un poco sordi - voglio un Paese che di me non si scordi.
Torna in alto Andare in basso
 
VOGLIO UNA VILLA, SPERICOLATA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HOT ---- VILLA CERTOSA ---- HOT
» SERVIZIO SPAGNOLO-NUDO A VILLA CERTOSA
» IL FILM DELLA FESTA A VILLA CERTOSA..
» Berlusconi fa cancellare le foto di villa Certosa da You Tube
» CHRIS: "PRESIDENTE, MI INVITA A VILLA CERTOSA"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: