politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 Un saluto a tutti, visitatori e utenti.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giorgino

Giorgino



Un saluto a tutti, visitatori e utenti. Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti, visitatori e utenti.   Un saluto a tutti, visitatori e utenti. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 1:20 pm

Porgo i miei saluti a tutti coloro che ci seguono e ci leggono.

Le mie vacanze liguri sono terminate, peraltro, trascorse senza aver avuto la possibilità di accedere alla pubblica piazza di discussione.

Al mio ritorno ho trovato il foro gremito di argomenti e discussioni, nonchè di nuovi iscritti e di iscritti ormai remoti e poco graditi. Tuttavia, nessuno si può rifiutare, nessuna idea è da respingere.

Un abbraccio al nostro gestore Cafonal, al nostro samurai Christian ed un saluto a tutti gli altri, compreso quel Pino alias Tony Montana (..carne di bassa macelleria Laughing ) che, talvolta, torna a ricordarci che taluni individui posti nel dimenticatoio ormai da tempo, esistono ancora, ahimè.
Twisted Evil



Saluti. G.G.
Torna in alto Andare in basso
Cafonal
Admin
Cafonal



Un saluto a tutti, visitatori e utenti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti, visitatori e utenti.   Un saluto a tutti, visitatori e utenti. Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 9:46 pm

COLLEGA BEN TORNATO TRA NOI. COMPLIMENTI PER LE VACANZE DA PROLETARIO EH! Razz Razz TI MANDO UN MP PRIVATO PER RISOLVERE UN PROBLEMA CHE RIGUARDA IL FORUM. FORSE E' GIUSTO INTERVENIRE DIRETTAMENTE PER EVITARE PROBLEMI.
CIAUZZZ
Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti, visitatori e utenti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dedicato a tutti i visitatori "spioni"
» BUONGIORNO A TUTTI, SONO FABRIZIO CORONA..
» La canzone più venduta di tutti i tempi nel mondo arabo.
» IO SONO PROFONDAMENTE ARELIGIOSO (SENZA RELIGIONE) E COMUNQUE CONDIVIDO QUESTI 10 COMANDAMENTI ATEI (CHE POI DOVREBBERO APPARTENERE A TUTTI).
» Dedicata a tutti voi altri. "Meraviglioso"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: