politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 L'ECCHIMOSI DEL GRILLO...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cafonal
Admin
Cafonal



L'ECCHIMOSI DEL GRILLO... Empty
MessaggioTitolo: L'ECCHIMOSI DEL GRILLO...   L'ECCHIMOSI DEL GRILLO... Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 12:54 pm

L'ECCHIMOSI DEL GRILLO... Stor_6108037_02280






"Grillo per segretario PD.
Tutta l'ex banda di P.zza Martinez lo desidera: aspettiamo con ansia il suo primo intervento a Genova.
Vogliamo un posto sul palco: Il Bura, il Mazzaferro, il Pesce, il Pavese, l'Orlando , il Piero, il Gianni ed il sottoscritto. tutta la vecchia banda del Poker al ex bar Eutreka di Via Archimede lo vuole.
Vogliamo sopratutto sapere se possiede ancora quel medaglione con la testa del DUCE che esibiva con orgoglio in compagnia."

SCRITTO DA FAST - GIORDANOBRUNOGUERRI.IT
Torna in alto Andare in basso
Giorgino

Giorgino



L'ECCHIMOSI DEL GRILLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ECCHIMOSI DEL GRILLO...   L'ECCHIMOSI DEL GRILLO... Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 1:23 pm

Caro Cafonal..

Francamente gli individui che soggiornano sul forum del Dott. Guerri Bruno oltre a non aver mai menzionato articoli redatti su codesta piazza, ne hanno sovente parlato in modo negativo e spregiativo.

Non mi pare quindi il caso di fare un riferimento, seppur il -caso Grillo- sia di attualità, a ciò che Fast scrive su quella piazza.

Da rappresentante delle Istituzioni sono indignato, chiedo che questo post venga cancellato al più presto.

E' davvero poco corretto copia/incollare una missiva scritta non solo da un nostalgico manganellatore, ma anche da un sobillatore spicciolo.


Saluti. Giorgio.
Torna in alto Andare in basso
Cafonal
Admin
Cafonal



L'ECCHIMOSI DEL GRILLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ECCHIMOSI DEL GRILLO...   L'ECCHIMOSI DEL GRILLO... Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 2:00 pm

GIORGIO CONOSCO POCO QUEL FORUM E QUELLE PERSONE. SONO STATO VISITATORE PER UN PO' DI TEMPO, MI SONO FATTO UN IDEA SU COME STAVANO LE COSE. FORSE VOI SAPETE PIU' DI ME E LI CONOSCETE BENE. A ME INTERESSAVA QUELLO CHE HA SCRITTO FAST PERCHE' L'HO TROVATO MOLTO INTENSO E INTERESSANTE E HO VOLUTO CONDIVIDERLO CON ALTRI AMICI. SE NON TI PIACE MI DISPIACE MA NON VOGLIO CANCELLARE IL POST. CIAUZ!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ECCHIMOSI DEL GRILLO... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ECCHIMOSI DEL GRILLO...   L'ECCHIMOSI DEL GRILLO... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ECCHIMOSI DEL GRILLO...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BEPPE GRILLO IN POLITICA
» Beppe Grillo al Parlamento Europeo.
» Beppe Grillo alla Commissione Affari Costituzionali, Senato.
» FELICE DI AVERE BEPPE GRILLO NEL PD (AL CONGRESSO AVRA' IL MIO VOTO)
» INTERVISTA SHOCK A BEPPE GRILLO MAI ANDATA IN ONDA AD "ANNOZERO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: