politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

politicamenteincazzati

politicamenteincazzati - Registrazione- Regolamento


Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.

Chiunque può leggere i contenuti del forum di discussione mentre solo gli utenti registrati possono rispondere a discussioni già aperte o iniziarne di nuove. A tal proposito, si tenga presente che prima di registrarsi è bene leggere attentamente il Regolamento.L'iscrizione e' gratuita e serve a garantire che i "soliti ignoti" non facciano un uso distorto del forum di discussione. Per iscriversi è sufficiente cliccare qui e compilare un modulo con pochi dati; fatto questo, verra' spedito all'indirizzo e-mail indicato la password associata al nickname che hai scelto. Ottenuta tale password potrai, oltre che leggere, anche scrivere messaggi sul forum. L'iscrizione al forum di discussione implica l'accettazione del regolamento posto in questa pagina e linkato in ogni pagina del forum di discussione.Regolamento1) Comportamento Non sono consentite:a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane. b) Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti. Non sono tollerati insulti fra utenti. a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema. b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare. Segnalazioni a) Comportamenti non compatibili con il suddetto regolamento andranno segnalati ai moderatori della sezione attraverso il pulsante "Segnala" o attraverso canali ritenuti più comodi. Chiediamo la vostra collaborazione per poter usufruire al meglio dello spazio comune Note generali a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri. b) Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile. c) Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco