politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

Condividere | 

LA TV PICCANTE..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cafonal
Admin

MessaggioTitolo: LA TV PICCANTE..   Dom Mag 17, 2009 4:00 pm

Tornare in alto Andare in basso
PeppiNello

MessaggioTitolo: peppinello risponde al video sexy bar   Dom Mag 17, 2009 11:35 pm

vorre ringraziare puppblicamente il gestore di questo forum per avere messo questo video.me garba parecchio!!! io credo che questo video appate la musica molto bella ,anche come immagini e molto educativo per i giovani.chi segue sexy bar apprende molti aspetti positivi nella vita.di qui:la anatomia del corpo femminile e sopratutto e sopratutto per chi a problemi di vista guardando sexy bar,col bel vedere che ce,ti riadrizza la vista.nel complesso dico,ottimo video,grande trasmissione sexy ber e sopratutto molto educativo per i nostri giovani dell futuro.
CHRI'S

MessaggioTitolo: Re: LA TV PICCANTE..   Lun Mag 18, 2009 4:37 pm

Caro Peppiniello...se non erro tu hai trascorso molti anni in Finlandia e quindi comprendo la tua dislessia Very Happy il tuo ragionamento, seppur dettato in Scandinavo, lo si capisce. Hai ragione.
Cafonal
Admin

MessaggioTitolo: Re: LA TV PICCANTE..   Mar Mag 19, 2009 1:08 am

PeppiNello ha scritto:
vorre ringraziare puppblicamente il gestore di questo forum per avere messo questo video.me garba parecchio!!! io credo che questo video appate la musica molto bella ,anche come immagini e molto educativo per i giovani.chi segue sexy bar apprende molti aspetti positivi nella vita.di qui:la anatomia del corpo femminile e sopratutto e sopratutto per chi a problemi di vista guardando sexy bar,col bel vedere che ce,ti riadrizza la vista.nel complesso dico,ottimo video,grande trasmissione sexy ber e sopratutto molto educativo per i nostri giovani dell futuro.

CHE BELLO CHE SEI PEPPINELLO, SEI ANCHE TU UN LUTERANO DELLA DDR?

AHAHAAHAH
Cafonal
Admin

MessaggioTitolo: Re: LA TV PICCANTE..   Sab Giu 06, 2009 12:40 am

UP
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA TV PICCANTE..   

LA TV PICCANTE..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» idee per anniversario di matrimonio.....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Andare verso: