politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 LA TV PICCANTE..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cafonal
Admin
Cafonal



LA TV PICCANTE.. Empty
MessaggioTitolo: LA TV PICCANTE..   LA TV PICCANTE.. Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 4:00 pm

Torna in alto Andare in basso
PeppiNello

PeppiNello



LA TV PICCANTE.. Empty
MessaggioTitolo: peppinello risponde al video sexy bar   LA TV PICCANTE.. Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:35 pm

vorre ringraziare puppblicamente il gestore di questo forum per avere messo questo video.me garba parecchio!!! io credo che questo video appate la musica molto bella ,anche come immagini e molto educativo per i giovani.chi segue sexy bar apprende molti aspetti positivi nella vita.di qui:la anatomia del corpo femminile e sopratutto e sopratutto per chi a problemi di vista guardando sexy bar,col bel vedere che ce,ti riadrizza la vista.nel complesso dico,ottimo video,grande trasmissione sexy ber e sopratutto molto educativo per i nostri giovani dell futuro.
Torna in alto Andare in basso
CHRI'S

CHRI'S



LA TV PICCANTE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TV PICCANTE..   LA TV PICCANTE.. Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:37 pm

Caro Peppiniello...se non erro tu hai trascorso molti anni in Finlandia e quindi comprendo la tua dislessia Very Happy il tuo ragionamento, seppur dettato in Scandinavo, lo si capisce. Hai ragione.
Torna in alto Andare in basso
Cafonal
Admin
Cafonal



LA TV PICCANTE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TV PICCANTE..   LA TV PICCANTE.. Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 1:08 am

PeppiNello ha scritto:
vorre ringraziare puppblicamente il gestore di questo forum per avere messo questo video.me garba parecchio!!! io credo che questo video appate la musica molto bella ,anche come immagini e molto educativo per i giovani.chi segue sexy bar apprende molti aspetti positivi nella vita.di qui:la anatomia del corpo femminile e sopratutto e sopratutto per chi a problemi di vista guardando sexy bar,col bel vedere che ce,ti riadrizza la vista.nel complesso dico,ottimo video,grande trasmissione sexy ber e sopratutto molto educativo per i nostri giovani dell futuro.



CHE BELLO CHE SEI PEPPINELLO, SEI ANCHE TU UN LUTERANO DELLA DDR?

AHAHAAHAH
Torna in alto Andare in basso
Cafonal
Admin
Cafonal



LA TV PICCANTE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TV PICCANTE..   LA TV PICCANTE.. Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 12:40 am

UP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA TV PICCANTE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TV PICCANTE..   LA TV PICCANTE.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA TV PICCANTE..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: