politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
CHRI'S

CHRI'S



MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA. Empty
MessaggioTitolo: MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA.   MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA. Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 3:17 am

Io, noi, altri, che votiamo a Sinistra non vogliamo rigurgiti moralistici (sopratutto nel campo sessuale) ne tanto meno veder riaffiorare istinti ignoranti, ottusi e bigotti da parte di religiosi simpatizzanti tali (che siano Cristiani, Musulmani,etc....IMPARASSERO A STARSENE ZITTI E A VIVERE NELLE LORO SEGHE MENTALI E ILLUSIONI CONTINUANDO A CANTARE IN CORO PER IL DIO CHE HANNO INVENTATO).IO PREFERISCO DI GRAN LUNGA SATANA A QUESTO DIO BIBLICO MORALISTA CHE SEMBRA IN VOGA ANCHE TRA I POLITICI DEL CENTROSINISTRA, BASTA SEGUIRE LA VICENDA BERLUSCONI E VILLA CERTOSA.
Rimango nauseato nel vedere la mia sinistra che, non sapendo come far crollare Berlusconi, cerca di entrare in casa sua per spiargli l'uccello magari mentre, con indosso un perizoma, eiacula fortemente su 10 donne. Ma come? la sinistra che dovrebbe odiare i moralismi bigotti sia religiosi che sessuali, si mette a fare la vittima Conservatrice additando un uomo, che come tutti noi uomini ha piacere a stare in compagna di donne?
Ammesso che siano vere (notizie, gossip, etc..) io sto comunque dalla parte di Silvio, politicamente invece no, risaputo.
Personalmente votando a Sinistra non ho mai avuto paranoie moraliste o sensi di colpa, anzi, per quanto mi riguarda ogni eiaculata non emessa è peccato, ed io, come tanti altri,finito di votare e una volta uscito dalle urne...il mio primo pensiero è rivolto a la figa e a la ricerca di numeri di telefono femminili da usufruire nel caso in cui sentissi il mio pene venoso e bellissimo pulsare come non mai.


Ultima modifica di IMPERATORECHRIS il Dom Giu 21, 2009 3:40 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
CHRI'S

CHRI'S



MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA. Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA.   MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA. Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 3:22 am

Come uomo e amante della figa sostengo Silvio. In politica il discorso cambia.
Torna in alto Andare in basso
Cafonal
Admin
Cafonal



MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA. Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA.   MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA. Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 9:38 pm

MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA. Corona-nudo-11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA. Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA.   MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHI SI SENTE MOLTO DI SINISTRA MA STUFO DEI CIARLATANI DELLA SINISTRA....CHI SI SENTE DI SINISTRA MA GIUSTAMENTE NON PUO' VOTARE A DESTRA PER OVVI E GIUSTI MOTIVI.....VEDETEVI IL VIDEOAPPELLO DI ADRIANO.
» MARCO TRAVAGLIO A PROPOSITO DELLA STORIA REPUBBLICANA.
» in Europa la questione Silvio, Sesso, etc....
» GIUSTE OSSERVAZIONI (SOLO LA PASSIONE DEL FUOCO DELLA VITA PORTA SESSO E RICCHEZZA)
» Silvio Berlusconi: le mie palle migliori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: