oggi il buon peppinello parlera di un argomento conosciuto a tutti,"lo sport",e in particolare fara una domanda che merita una risposta dai altri iscritti dell forum.il toro si salvera?personalmente io tifo una squadra che non lotta per la salvezza ma per traguardi molto piu importanti come campionato e varie coppe,cioe tifo il blasonato napoli.pero oggi mi preme parlare dell toro perche e la scquadra di calcio dove io vivo,cioe torino.io personalmente credo che il toro questanno si salvera come tutti gli altri anni passati.il toro ogni anno e sempre li li che deve retrocedere e poi puntualmente si salva sempre per il rotto della cuffia,e credo che anche questa'anno ce la fara.pero andando sullo specifico vorrei dire un paglio di cose.in primis che ce da cambiare quasi mezza scquadra,perche ci sono giocatori vecchi e logori,e anche i giovani e come se fossero vecchi e logori,visto le pessime prestazioni che offrono.in secundis ce da cambiare lintera societa compreso il presidente.io credo che cairo sfrutti il nome dell toro solo per far crescere il nome della sua societa,e non solo,io credo che sia un icompetente di calcio.in conclusione finirei aprendo un sondaggio alla mia domanda,cioe:il toro si salvera?gradite risposte,grazie!!!