oggi il buon peppinello parera dell immigrazione clandestina e dei scbarchi degli immigrati che affrontiamo tutt i giorni! premetto cohe non sono razzista,ma pero li vorrei fuori dall nostro paese.lunica cosa che mi da fastidio e che ci stanno rubando il lavoro(di quel poco che ne rimane ormai).io dico perche sbarcano tutti in italia e ad esempio in gracia no?io credo che sia colpac della religione,perche in grecia sono pronti con i cecchini sulle coste pronti a sparargli.noi non possiamo farlo rispetto allagracia,perche abbiamo qua il papa,lio invece sono ortodossi e se ne fregano e fanno quello che vogliono loro,e secondo me fanno bene.poi riguardo agli emigrati gia in italia io dico,ma perche quando ci sono i telegiornali e si parla di prostituzione,droga,violenze sulle donne e altro,sento sempre dire che sono stati i rumeni o albanesi?io non dico che noi italiani siamo perfetti pero loro delincuono di piu di noi nell nostro paese,e bisognerebbe spedirli a casa,e non per finta ma sull serio.e dico di spedirli a casa loro perche le loro leggi e pene sono severe,qui in italia le nostre leggi e pene fanno solo ridere.quindi concludendo direi che sono favorevole agni immigrati regolari che lavorano ma sono contro agli immigrati che vengono qui solo per delinquere!