politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
CHRI'S

CHRI'S



CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ? Empty
MessaggioTitolo: CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ?   CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ? Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:53 am

Torna in alto Andare in basso
Giorgino

Giorgino



CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ?   CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ? Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 3:01 pm

Si, ho notato che ci sono molti utenti che ci seguono.

Le visite salgono in maniera esponenziale.

Questo mi fa davvero piacere, un premio alla continuità e all'impegno di tutti coloro che si adoperano su questa piazza per fare informazione d'ogni genere.

Questo foro pubblico è come una metropolitana cittadina, in tanti salgono silenziosi, alcuni chiassosi mormorano e fanno libera informazione.


tanti saluti, Giorgio.
Torna in alto Andare in basso
CHRI'S

CHRI'S



CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ?   CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ? Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 3:37 pm

Giorgino ha scritto:
Si, ho notato che ci sono molti utenti che ci seguono.

Le visite salgono in maniera esponenziale.

Questo mi fa davvero piacere, un premio alla continuità e all'impegno di tutti coloro che si adoperano su questa piazza per fare informazione d'ogni genere.

Questo foro pubblico è come una metropolitana cittadina, in tanti salgono silenziosi, alcuni chiassosi mormorano e fanno libera informazione.


tanti saluti, Giorgio.





[/b]Giorgio gradirei un tuo commento circa la banda di ubriaconi (vedi video) che passa attraverso il fuoco.....neanche nelle peggio piole si vedono scene simili lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ?   CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHI SONO I GUARDONI DEL FORUM ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IO SONO DIO..LECCATEMI PROFONDAMENTE.
» BUONGIORNO A TUTTI, SONO FABRIZIO CORONA..
» Di quelli che per scelleratezze sono venuti al principato
» GASPARRI: Diliberto e Veltroni sono due falliti della Storia
» Gheddafi è a Roma, sale la protesta. «Sono qui perché l'Italia si è scusata»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: