Urbano Cairo (Cairo Montenotte, 195 A.C - ) è il nome d'arte di un noto cabarettista e presidente del Toro F.C.
Urbano sin da piccolo ha dimostrato la sua dote nel sparare stronzate nonostante l'evidenza. Tuttavia la sua storia inizia nel 2005, quando trova degli amichietti che la pensavano come lui, i tifosi dell'altra squadra di Torino, il Toro, che l'ha subito osannato come un Dio. Per il resto è un personaggio abbastanza piatto che vive in un suo mondo di seghe (mentali e non). Di lui si ricorderanno le generazioni future per aver comprato l'unico campione del Mondo 2006 non in grado di giocare a calcio (Simone Barone).
* Si dice che in realtà sia un egiziano travestito da cioccolatino.
* È fermamente convinto che il regolamento del calcio che bisogna applicare ogni domenica sia quello che applicava lui da piccolo quando giocava con i suoi amichetti di giochi erotici (Se lo prendeva sempre nel culo).
* E' un uomo coerente che non torna mai sui suoi passi: fin'ora ha già cambiato 5 allenatori richiamandone 2 rispettivamente 3 volte e 2 volte dall'esonero
* Conosciuto anche come "Berlusconino" o "Cavalierino" o "Piccolo Nano dei poveri", è stato riconosciuto come attento seguitore del Metodo Barça. Al contrario.
* E' solito lamentarsi per il comportamento dei suoi giocatori rei di non essere "volitivi, importanti e bene " anche se solo lui ha capito cosa significa.
Papa Urbano I, il diciasettesimo sul soglio pontificio è venerato nella cattedrale di Troia (FG). Di questo Santo, Troia possiede il teschio, donato da Papa Innocenzo VIII nel 1486, al Vescovo dell'epoca Gianozio Pandolfino (1486-1519). Esso è conservato nel cavo del petto della statua d'argento.
[Testo inviato da Abdul "Ossobus" - Port Said - Egypt]