politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 CHRIS RENDE PUBBLICO IL SUO CURRICULUM VITAE, AHAHAAHAHAH!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cafonal
Admin
Cafonal



CHRIS RENDE PUBBLICO IL SUO CURRICULUM VITAE, AHAHAAHAHAH!! Empty
MessaggioTitolo: CHRIS RENDE PUBBLICO IL SUO CURRICULUM VITAE, AHAHAAHAHAH!!   CHRIS RENDE PUBBLICO IL SUO CURRICULUM VITAE, AHAHAAHAHAH!! Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 9:52 pm

AHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAA



CHRIS RENDE PUBBLICO IL SUO CURRICULUM VITAE, AHAHAAHAHAH!! 6080_110
Torna in alto Andare in basso
Giorgino

Giorgino



CHRIS RENDE PUBBLICO IL SUO CURRICULUM VITAE, AHAHAAHAHAH!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHRIS RENDE PUBBLICO IL SUO CURRICULUM VITAE, AHAHAAHAHAH!!   CHRIS RENDE PUBBLICO IL SUO CURRICULUM VITAE, AHAHAAHAHAH!! Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 4:34 pm

Bene, buon giorno a tutti. Effettivamente mi sono assentato a lungo, ho prolungato le mie vacanze Razz


Noto con piacere che Christian sta diventando un tema all'ordine del giorno per il nostro forum. L'importante è che si parli di lui, nel bene o nel male, a lui farà piacere ciò, contribuira a renderlo una Star. Twisted Evil


In ogni caso, lo dico con assoluta serenità, non eccediamo troppo, giovani del forum. Wink


Tanti Saluti. Giorgio.
Torna in alto Andare in basso
 
CHRIS RENDE PUBBLICO IL SUO CURRICULUM VITAE, AHAHAAHAHAH!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL POSTO PUBBLICO? SI EREDITA
» CHRIS INTERVISTATO AD OLBIA..AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
» SALUTI ALL'AMICO CHRIS
» FREDDIE CHRIS MERCURY
» SCATMAN RULES FOR CHRIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: