politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 Candidate europee, Veronica Lario: "Ciarpame" Il premier: "E' vittima della stampa di sinistra"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cafonal
Admin
Cafonal



Candidate europee, Veronica Lario: "Ciarpame" Il premier: "E' vittima della stampa di sinistra" Empty
MessaggioTitolo: Candidate europee, Veronica Lario: "Ciarpame" Il premier: "E' vittima della stampa di sinistra"   Candidate europee, Veronica Lario: "Ciarpame" Il premier: "E' vittima della stampa di sinistra" Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 1:07 pm

Candidate europee, Veronica Lario: "Ciarpame" Il premier: "E' vittima della stampa di sinistra" Berlusconi2207_narrowweb__300x387,0






Milano - "Anche la signora ha creduto a quello che hanno messo in giro i giornali, mi dispiace". Così da Varsavia il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi commenta le dure critiche che gli sono state rivolte dalla moglie Veronica per l’impiego di personaggi femminili dello spettacolo in politica.

"Ciarpame senza pudore" "Io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire", ha scritto Lario ieri in una email all’agenzia Ansa, secondo quanto riportato dai quotidiani stamani. Nei giorni scorsi molte sono state le polemiche in merito alle indiscrezioni secondo le quali il Pdl candiderà ex veline e donne dello spettacolo per un seggio a Strasburgo.

"Sfrontatezza e mancabza di ritegno" Sul ruolo delle donne in politica Veronica Lario spiega: "Per fortuna da tempo c’è un futuro al femminile sia nell’imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C’è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile". "In Italia la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti".

Compleanno "Qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell’imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere". Commentando la notizia pubblicata ieri da un quotidiano secondo cui Berlusconi sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno di una ragazza di 18 anni, ha detto: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".

corriere
Torna in alto Andare in basso
CHRI'S

CHRI'S



Candidate europee, Veronica Lario: "Ciarpame" Il premier: "E' vittima della stampa di sinistra" Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidate europee, Veronica Lario: "Ciarpame" Il premier: "E' vittima della stampa di sinistra"   Candidate europee, Veronica Lario: "Ciarpame" Il premier: "E' vittima della stampa di sinistra" Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 4:14 pm

MANDATELI- ENTRAMBI- IN ESILIO SULLE MONTAGNA DEL CAUCASO.
Torna in alto Andare in basso
 
Candidate europee, Veronica Lario: "Ciarpame" Il premier: "E' vittima della stampa di sinistra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHI SI SENTE MOLTO DI SINISTRA MA STUFO DEI CIARLATANI DELLA SINISTRA....CHI SI SENTE DI SINISTRA MA GIUSTAMENTE NON PUO' VOTARE A DESTRA PER OVVI E GIUSTI MOTIVI.....VEDETEVI IL VIDEOAPPELLO DI ADRIANO.
» La Santanchè rivela a Libero: «Veronica Lario ha un compagno, si chiama Christian»
» Berlusconi furioso con la stampa italiana. "Mi calunniano, tentato da azioni dure"
» MIO BREVE COMMENTO A PROPOSITO DI SILVIO BERLUSCONI, DEL SESSO, E DELLA SINISTRA.
» Veronica, addio a Berlusconi "Ho deciso, chiedo il divorzio".

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: