politicamenteincazzati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
politicamenteincazzati

Forum di Cultura Generale
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi    

 

 Di Pietro: Franceschini come pilato, io attacco premier...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cafonal
Admin
Cafonal



Di Pietro: Franceschini come pilato, io attacco premier... Empty
MessaggioTitolo: Di Pietro: Franceschini come pilato, io attacco premier...   Di Pietro: Franceschini come pilato, io attacco premier... Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 3:51 pm

Di Pietro: Franceschini come pilato, io attacco premier... Antonio_di_pietro_balla_con_aida_yespica_4





Dagospia.com



"Prendo atto che Franceschini e altri notabili del Pd hanno rinunciato a combattere. Ma noi dell'Italia dei Valori, dovessimo essere gli ultimi a fare opposizione, resisteremo sulla linea del Piave. Senza se e senza ma. Saranno gli elettori a decidere se è meglio resistere a Berlusconi oppure comportarsi come Ponzio Pilato e fuggire dalle proprie responsabilità". Lo dice, in un'intervista al Corriere della Sera, il leader dell'Idv Antonio Di Pietro.

L'ex magistrato spiega la sua scelta di candidarsi alle Europee.
"Nel momento in cui lo stesso Berlusconi chiede il voto al suo partito, proponendosi come referente politico unitario e nazionale - osserva - c'è la necessità che qualcuno all'opposizione si assuma l'onere di rappresentare un'alternativa di governo".

Di Pietro parla anche dei rapporti con Pd e Udc. "L'Italia dei Valori - dichiara - non si può snobbare: prenderemo molti più consensi dell'Udc. E poi siamo nettamente schierati da questa parte, mentre il Pd continua a fare moine a una balena bianca che strizza l'occhio da una parte e dall'altra. I centristi cercano un mero matrimonio d'interesse. Ma alla fine, ancora una volta, li lasceranno a piedi. E' questa la ragione per cui noi perderemo un minuto di tempo a correre appresso ai maldipancia del Pd".


IO GUARDO A DI PIETRO
L'UNICO PER CUI VOTERO'
BISOGNA SOSTENERLO
Torna in alto Andare in basso
 
Di Pietro: Franceschini come pilato, io attacco premier...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALTERNATIVA DI PIETRO
» DI PIETRO: TANGENTOPOLI NON È MAI FINITA
» Europee, Franceschini: ''Dispiace che Di Pietro abbia fatto la stessa scelta di Berlusconi''
» Dieci domande e un comunicato La «guerra» sul divorzio del premier
» La Procura di Bari indaga sulle feste del Premier

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
politicamenteincazzati :: La tua prima categoria :: Il tuo primo forum-
Vai verso: